venerdì 26 gennaio 2007

Ele-Keyra, 1-0 palla al centro!



Signore e signori ecco a voi il fenomeno mediatico del momento!

Lei si chiama "Ele from Italy", sappiamo che è italiana e che ha un "b-side" da far concorrenza a Jennifer Lopez!

La storia cominciò così:

Un po' di tempo fa iniziarono a circolare in rete fotografie del sedere lucido e tornito come una palla da bowling di una certa Agustina Keyra, studentessa argentina che per mantenersi gli studi vendette alcuni scatti amatoriali del suo retro ad un sito spagnolo denominato www.supertangas.com (ps: nulla di pornografico); a questo punto visto il successo riscosso, gli scatti si moltiplicarono, arrivarono anche alcuni video e così arrivarono anche interviste in trasmissioni locali e articoli su mensili (Maxim).
Fino a quando un bel giorno non apparve nello stesso sito la foto di "Ele from Italy" (sopra la sua prima foto pubblicata sul sito), che commento dopo commento, scatto dopo scatto, video dopo video, superò in attenzioni la "reginetta argentina" scansandola dal trono...
Non contenta creò un suo blog dove lasciare immagini liberamente www.eleitaly.blogspot.com e se proverete a cliccare su google il suo nick, appariranno più blog e siti dedicati a lei che a "Silvio"!
Che dire? Niente, in silenzio ad ammirare un "pezzo di figliula" alla quale non manca nulla al di fuori di un po' di notorietà mediatica-televisiva!
A questo punto non mi resta che invitarvi a rispolverare le palpebre con i suoi scatti e ad augurarle il successo meritato!
"W l'Italia, W le donne, W la topa!".
Ale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....sono le ore 00.36 ,è domenica ed in poche parole l'abbiocco è arrivato già da almeno mezz'ora... MA SEI FUORI!!!!!!!! CON QUESTE FOTO CHI CAZZO DORME QUESTA NOTTE??!!!!!!! Bella Pag o meglio visto l'occasione bella Ale questi sono e resteranno per sempre gli argomenti più interessanti... w la patata!! Zio.

Anonimo ha detto...

You write very well.